Agorà Vox Italia

Pubblicato: febbraio 8, 2012 in Giornali on-line
Tag:

Agorà Vox Italia – Il cittadino fa notizia

Politica Editoriale

Vista la specificità di AgoraVox la redazione non riproduce quella di un giornale “tradizionale” ed è composta da redattori indipendenti che hanno richiesto di farne parte ed esperti di ricerche della Fondazione AgoraVox.

Grazie alla sua lunga esperienza nel settore della ricerca d’informazioni, la Fondazione AgoraVox ha acquisito un know-how indispensabile per controllare la veridicità degli articoli proposti e il loro rispetto della politica editoriale. 

AgoraVox privilegia la pubblicazione di notizie d’attualità su avvenimenti o fatti oggettivi e, nella misura del possibile, inediti, sicuri che gli internauti siano capaci di trovare e fornire informazioni, spesso, inaccessibili. Chiunque può diventare reporter per AgoraVox, a prescindere dai suoi orientamenti politici, religiosi, sociali, culturali o economici. In egual misura la redazione é assolutamente eteroclita. Crediamo che questa differenza di profili apporti ricchezza all’informazione ed al dibattito. Per questo lasciamo che tutti gli articoli siano commentabili. Continua..

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...